Albo autotrasporto - regolarità delle imprese iscritte
Logistica infrastrutture e trasporti
Informiamo le Aziende associate che Il Comitato Centrale Albo Autotrasportatori, nell’ambito delle competenze attribuite dalla legge, prosegue l’attività di verifica della regolarità delle imprese iscritte e sul proprio sito istituzionale, nella “amministrazione trasparente – avvisi”, al seguente link ha pubblicato alcuni “Avvisi di avvio del procedimento finalizzato alla cancellazione dall’Albo nazionale degli autotrasportatori” delle imprese di seguito evidenziate, ai sensi e per gli effetti delle disposizioni recate dagli artt. 19 e 20 della legge 6 giugno 1974, n. 298.
Le imprese interessate sono quelle che:
- non hanno pagato il contributo all’Albo nel periodo 2012-2018;
- non hanno veicoli in disponibilità;
- Iscritte in via provvisoria;
- Imprese che erano state sospese.
Invitiamo le imprese di autotrasporto merci c/terzi a verificare la propria posizione in ordine a tali elenchi e qualora ne ricorrano le condizioni, è necessario prendere contatti con il competente ufficio della Motorizzazione civile per la regolarizzazione.
L’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.