Albo autotrasporto - regolarità delle imprese iscritte

Logistica infrastrutture e trasporti

Informiamo le Aziende associate che Il Comitato Centrale Albo Autotrasportatori, nell’ambito delle competenze attribuite dalla legge, prosegue l’attività di verifica della regolarità delle imprese iscritte e sul proprio sito istituzionale, nella “amministrazione trasparente – avvisi”, al seguente link ha pubblicato alcuni “Avvisi di avvio del procedimento finalizzato alla cancellazione dall’Albo nazionale degli autotrasportatori” delle imprese di seguito evidenziate, ai sensi e per gli effetti delle disposizioni recate dagli artt. 19 e 20 della legge 6 giugno 1974, n. 298.

Le imprese interessate sono quelle che:

  • non hanno pagato il contributo all’Albo nel periodo 2012-2018;
  • non hanno veicoli in disponibilità;
  • Iscritte in via provvisoria;
  • Imprese che erano state sospese.

Invitiamo le imprese di autotrasporto merci c/terzi a verificare la propria posizione in ordine a tali elenchi e qualora ne ricorrano le condizioni, è necessario prendere contatti con il competente ufficio della Motorizzazione civile per la regolarizzazione.

L’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

07 marzo 2019

Condividi