43esima Indagine sulla situazione dell'Industria Metalmeccanica Italiana

Ufficio studi e ricerche

COMUNICAZIONE RISERVATA ALLE AZIENDE DEL SETTORE METALMECCANICO

L’Indagine annuale che la Federmeccanica effettua presso le imprese associate si svolgerà quest’anno con le stesse modalità della precedente rilevazione, e quindi con raccolta dei dati attraverso supporto elettronico.

Tale scelta ha come scopo primario quello di rendere più agevole per le imprese partecipanti la compilazione e la restituzione dei modelli stessi, anche al fine di una maggiore partecipazione che nel corso degli ultimi anni ha registrato un significativo tasso di caduta.

Alleghiamo alla presente l’apposito questionario in formato excel che è stato predisposto in modo tale da verificare automaticamente il corretto inserimento dei dati da parte delle imprese, le quali, dopo averlo compilato, dovranno restituirlo, sempre via mail, alla scrivente Unione Industriale all’indirizzo: segreteria@uivco.vb.it entro il 20 marzo 2020.

Per tutti i chiarimenti sulle modalità di svolgimento dell’indagine e/o compilazione elettronica del questionario sarà possibile contattare l’ufficio Economico dell’Unione Industriale del VCO, nella persona del Dottor Giuliano Segrini – tel. 0323/403100.

Questionario Indagine Federmeccanica 2019-1.xlsx


17 febbraio 2020

Condividi