Accordo Quadro Confindustria - Mascia Brunelli spa per forniture mascherine type IIR

Emergenza coronavirus

Sostenere la continuità produttiva e tutelare la salute dei lavoratori sono le finalità dell’intesa siglata da Piccola Industria, nell’ambito dell’attività del PGE, e il Commissario straordinario per l’emergenza.

L’intesa semplifica le procedure di sdoganamento di DPI e mascherine chirurgiche ordinate dalle associate tramite specifici Accordi Quadro stretti da Piccola Industria con produttori ad elevata capacità produttiva/importatori.

In tale contesto si allegano offerta e condizioni di vendita relative all’Accordo Quadro di Piccola Industria Confindustria e Mascia Brunelli S.p.A. 

TIPOLOGIA

Type IIR

PREZZO UNITARIO

0.70 euro + iva

LOTTO

1.110.000 pezzi

ORDINE MINIMO

250 euro

TEMPO DI CONSEGNA

10 giorni lavorativi


 

MODALITÀ DI ORDINE

le richieste dovranno essere inviate direttamente all’email: b.brunelli@biolifeitaliana.it e in copia anche a fornituracovid@confindustria.it e a segrini@uivco.vb.it indicando inoltre l’appartenenza all’Unione Industriale del VCO e in oggetto "Accordo Confindustria".

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento avverrà prima della consegna, dietro l’invio di fattura proforma, ma dopo la presentazione dei documenti di sdoganamento

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le forniture saranno eseguite fino all’esaurimento delle predette quantità e in caso di ordini superiori alla quantità disponibile, la Società stabilirà le modalità di ripartizione dei quantitativi tra le richieste ricevute e non evase con Confindustria al fine di dare priorità ad aziende del settore sanitario e ad aziende produttive ed evitando comportamenti speculativi di rivendita.

L’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

20 maggio 2020

Condividi