Accordo Quadro Confindustria - Promo Gift srl per forniture mascherine DPI in tnt

Emergenza coronavirus

Sostenere la continuità produttiva e tutelare la salute dei lavoratori sono le finalità dell’intesa siglata da Piccola Industria, nell’ambito dell’attività del PGE, e il Commissario straordinario per l’emergenza.

L’intesa semplifica le procedure di sdoganamento di DPI e mascherine chirurgiche ordinate dalle associate tramite specifici Accordi Quadro stretti da Piccola Industria con produttori ad elevata capacità produttiva/importatori. Questi Accordi prevedono la donazione del 20% dell’ammontare totale di DPI e mascherine chirurgiche ordinate dalle imprese, che viene messo a disposizione del Commissario dall’importatore dopo che quest’ultimo ha effettuato gli opportuni controlli di conformità. E comunque possibile effettuare ordinativi da donare interamente, sempre tramite il Commissario, a sostegno della capacità del Paese di rispondere al Covid19.

In tale contesto si allegano offerta e condizioni di vendita relative all’Accordo Quadro di Piccola Industria Confindustria e Promo Gift srl.

  TIPOLOGIA

Mascherina DPI in TNT

  PREZZO UNITARIO

€ 0,72 + Iva

  LOTTO

1.500.000 unità

  ORDINE MINIMO

10.000 pezzi e multipli di 10.000

MODALITÀ DI ORDINE

Le richieste dovranno essere inviate direttamente all’email: luciano.pimpini@promogiftsrl.it e in copia anche a fornituracovid@confindustria.it e a segrini@uivco.vb.it, indicando inoltre l’appartenenza all’Unione Industriale del VCO

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento avverrà prima della consegna, dietro l’invio di fattura proforma, ma dopo la presentazione dei documenti di sdoganamento.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le forniture saranno eseguite fino all’esaurimento delle predette quantità e in caso di ordini superiori alla quantità disponibile, la Società stabilirà le modalità di ripartizione dei quantitativi tra le richieste ricevute e non evase con Confindustria al fine di dare priorità ad aziende del settore sanitario e ad aziende produttive ed evitando comportamenti speculativi di rivendita.

Alleghiamo le modalità di acquisto e le certificazioni, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento necessario.

Allegato A Promo Gift.pdf

Certificato CE monouso Promo Gift.png

06 aprile 2020

Condividi