Aperta la call per la XV edizione del Premio Best Practices per l'Innovazione

Piccola Industria Confindustria

Informiamo le Aziende associate che è stata avviata la XV edizione del Premio Best Practices per l'Innovazione, l’iniziativa organizzata da Confindustria Salerno con l’obiettivo di valorizzare le progettualità innovative realizzate da aziende, start up e spin off, alla cui realizzazione il Comitato Piccola Industria di Confindustria Salerno contribuisce attivamente.

In particolare, la call è aperta e sono candidabili le innovazioni, così come definite nel regolamento allegato, rientranti in uno dei seguenti tre ambiti:

a.           TECNOLOGIA ABILITANTI 4.0 applicate al SETTORE e FILIERA TURISTICO/BENI CULTURALI (innovazioni tecnologiche 4.0);

b.           DIGITALIZZAZIONE (innovazioni di processo);

c.           AGROTECH (innovazioni di settore).

I progetti potranno essere presentati compilando il modulo al link https://www.premiobestpractices.it/partecipa/ entro il prossimo 23 maggio.

I progetti selezionati potranno essere presentati durante l’evento in programma, in modalità ibrida, per il 16 e 17 giugno presso la Stazione Marittima di Salerno. Per i vincitori un montepremi di 15.000 €. 
 
In allegato sono disponibili la brochure e il regolamento, mentre a questo link è disponibile l’articolo pubblicato su L’Imprenditore, che riassume le finalità del Premio e le modalità di svolgimento.

L’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Brochure XV Premio BPI.pdf

REGOLAMENTO XV Premio BPI.pdf

14 maggio 2021

Condividi