Campagna vaccinale anti Covid-19: disponibilità spazi nelle imprese

Emergenza Covid-19

Confindustria in questi mesi si è fatta portavoce della necessità di rafforzare la campagna vaccinale nazionale proponendo, al fine di arricchire la rete dei luoghi preposti, l’utilizzo anche degli spazi nella disponibilità delle imprese.

A fronte del dialogo con il Commissario Straordinario per la gestione dell’emergenza, Gen. Figliuolo, il sistema confindustriale ha avviato la mappatura degli spazi che le imprese operanti sul territorio nazionale potranno mettere al servizio del Paese in questa delicata fase emergenziale.

Le aziende che fossero interessate a fornire ogni utile informazione sull’argomento sono pregate di compilare il questionario direttamente tramite questo link: https://www.confindustria.it/Aree/sondaggio.nsf/iscrizione?openform entro e non oltre venerdì 19 marzo 2021, nonché a segnalare all’Ufficio Economico della scrivente (Dottor Giuliano Segrini, tel. 371/1818695 – e-mail: segrini@uivco.vb.it) la disponibilità di messa al servizio dei propri spazi.

Si segnala che in questa fase la compilazione del questionario non impegna l’impresa a garantire l’effettiva disponibilità degli spazi. Ogni ulteriore dettaglio procedurale sarà definito successivamente in accordo con le autorità competenti.  

12 marzo 2021

Condividi