Ciclo di webinar “Direzione: Horizon Europe”: L’approccio di Horizon Europe alle sfide dei cambiamenti climatici e della gestione delle risorse idriche: 12 maggio 2021 ore 14.30

Confindustria Piemonte

Confindustria Piemonte nell’ambito della rete Enterprise Europe Network, l’Unione Industriale di Torino e il Polo Clever organizzano il webinar “L’approccio di Horizon Europe alle sfide dei cambiamenti climatici e della gestione delle risorse idriche”, che si terrà mercoledì 12 maggio 2021 dalle ore 14.30.

L’appuntamento si inserisce nel ciclo di incontri “Direzione: Horizon Europe”, ideato in collaborazione con le associazioni territoriali e i poli di innovazione piemontesi con l’obiettivo di presentare gli strumenti di supporto alla ricerca e innovazione previsti nel nuovo programma quadro europeo.

Dopo un’introduzione a Horizon Europe, il Polo Clever illustrerà gli strumenti di finanziamento messi a disposizione dall’Unione Europea per il contrasto ai cambiamenti climatici e la gestione sostenibile delle risorse idriche. Successivamente, l’azienda Acea Pinerolese Industriale Spa racconterà la propria esperienza di partecipazione a Horizon 2020, cui farà seguito il focus sul processo di valutazione.

Per partecipare al webinar, che è gratuito e senza obbligo di iscrizione, è sufficiente collegarsi a questo LINK.

In allegato trasmettiamo il programma di dettaglio dell’appuntamento del 12 maggio p.v. 

Programma 12 maggio 2021.pdf

06 maggio 2021

Condividi