Ciclo di webinar “Direzione: Horizon Europe”: Scienze della vita e salute: le opportunità in Horizon Europe - 26 maggio 2021 ore 14.30

Confindustria Piemonte

Confindustria Piemonte nell’ambito della rete Enterprise Europe Network, Confindustria Canavese e il Polo BioPmed - Bioindustry Park, organizzano il webinar “Scienze della vita e salute: le opportunità in Horizon Europe”, che si terrà mercoledì 26 maggio 2021 dalle ore 14.30.

L’appuntamento si inserisce nel ciclo di incontri “Direzione: Horizon Europe”, ideato in collaborazione con le associazioni territoriali e i poli di innovazione piemontesi con l’obiettivo di presentare gli strumenti di supporto alla ricerca e innovazione previsti nel nuovo programma quadro europeo.

Dopo un’introduzione a Horizon Europe, il Polo BioPmed illustrerà gli strumenti di finanziamento europei attivi e in attivazione nell’ambito delle scienze della vita e della salute. A seguire, l’azienda Wisildent Srl racconterà la propria esperienza di partecipazione a Horizon 2020, cui farà seguito il focus sul processo di valutazione.

Per partecipare al webinar, che è gratuito e senza obbligo di iscrizione, è sufficiente collegarsi a questo LINK.

In allegato trasmettiamo il programma di dettaglio dell’appuntamento del 26 maggio p.v.

Programma_26 maggio 2021.pdf

18 maggio 2021

Condividi