Ciclo di webinar “Direzione: Horizon Europe”: Sistemi intelligenti e manifattura avanzata: le opportunità in Horizon Europe, 5 maggio 2021 ore 14,30

Confindustria Piemonte

Confindustria Piemonte nell’ambito della rete Enterprise Europe Network, l’Unione Industriale di Torino e il MESAP organizzano il webinar “Sistemi intelligenti e manifattura avanzata: le opportunità in Horizon Europe”, che si terrà mercoledì 5 maggio 2021 dalle ore 14.30.

L’appuntamento rappresenta la quarta tappa del ciclo di incontri “Direzione: Horizon Europe”, ideato in collaborazione con le associazioni territoriali e i poli di innovazione piemontesi con l’obiettivo di presentare gli strumenti di supporto alla ricerca e innovazione previsti nel nuovo programma quadro europeo.

Dopo un’introduzione a Horizon Europe, il MESAP illustrerà gli strumenti di finanziamento europei attivi e in attivazione nell’ambito delle tecnologie industriali intelligenti e della manifattura avanzata. Successivamente, l’azienda EICAS Automazione S.p.a. racconterà la propria esperienza di partecipazione ai programmi europei di ricerca e innovazione, cui farà seguito il focus sul processo di valutazione in Horizon 2020, a cura di un esperto valutatore.

Per partecipare al webinar, che è gratuito e non necessita di iscrizione, è sufficiente collegarsi a questo LINK.

In allegato trasmettiamo il programma di dettaglio dell’appuntamento del 5 maggio p.v.

Programma_5 maggio 2021.pdf

27 aprile 2021

Condividi