Collaborazione Piccola Industria - 4.Manager: iniziativa "Think4Management"

Piccola Industria

Segnaliamo alle Aziende associate l'iniziativa Think4Management, realizzata con 4.Manager nel quadro della collaborazione avviata e resa strutturale attraverso la lettera d'intenti firmata con Piccola Industria per incentivare la cultura d’impresa, la managerialità e l’imprenditorialità.

L’intesa - siglata a giugno 2018 -  è nata dall'esigenza di accelerare il processo di crescita manageriale delle PMI, attraverso iniziative comuni volte ad individuare, divulgare e condividere best, practice e progettualità.

A questo obiettivo risponde la Community Think4Management una piattaforma di collaborazione on line che attraverso il supporto di moderatori ed esperti promuoverà il dialogo e il confronto su cultura d'impresa e manageriale, continuità aziendale ed esigenze delle PMI in termini di competenze delle risorse umane per la gestione di processi di innovazione a tutto tondo. La finalità è condividere conoscenze, esperienze e percorsi, generare idee. 

Sulle tematiche individuate i moderatori potranno proporre spunti di dibattito e informazioni nella sezione della piattaforma dedicata, sempre aperta a riflessioni, contributi, idee e proposte. In parallelo la piattaforma ospita anche l'interazione tra i manager di Federmanager.

Il percorso di dialogo sviluppato on line potrà inoltre proseguire anche attraverso incontri in presenza   e workshop collaborativi per arrivare alla presentazione dei risultati conclusivi in occasione del Forum Piccola Industria che si terrà il prossimo autunno. 

Per far parte della Community, è necessario compilare il form di registrazione disponibile al seguente link (https://goo.gl/G7rTwQ). Successivamente verrà inviato, all'indirizzo mail indicato nel form, l’invito a far parte della Community. L’iscrizione consentirà di interagire con gli altri iscritti di Piccola Industria e di fruire di forme d’interazione evolute presenti sulla piattaforma Think4Management le cui funzionalità sono illustrate nella Guida pratica allegata. 

La Segreteria del Comitato per la Piccola Industria resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario. 

T4M Guida pratica.pdf

22 maggio 2019

Condividi