Comunicato INPS: pubblicato avviso di avvio di indagine di mercato per fornitura urgente dispositivi di protezione e dispositivi medici

Emergenza coronavirus

Trasmettiamo in allegato l'Avviso, diramato da INPS in data 31 marzo 2020, di avvio di una indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura di gara, ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. c) del d.Lgs. 50/2016 finalizzata alla "Fornitura urgente di dispositivi di protezione e dispositivi medici, nonché ulteriori prodotti per far fronte all'emergenza sanitaria in atto, connessa alla diffusione dei contagi da virus COVID-19".


La scadenza di presentazione delle disponibilità è fissata per le ore 12,00 del 6 aprile 2020.


In allegato il testo dell'Avviso e gli allegati che, ad ogni buon conto, sono disponibili sul sito www.inps.it seguendo il percorso "Amministrazione trasparente / Avvisi, bandi e fatturazione / Gare / Manifestazioni di interesse." 


Le Aziende interessate all’iniziativa possono prendere contatto con l’Ufficio Economico della scrivente, che resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

INPS_DPI_COVID_19_Avviso-signed.pdf

INPS_DPI_COVID_19_All._1_Istanza_Manifestazione_interesse_e_contestuali__dichiarazioni.docx

INPS_DPI_COVID_19_All._2_Elenco_Prodotti.pdf

01 aprile 2020

Condividi