Confindustria festeggia i suoi 110 anni a Torino

L' evento, condotto da Paolo Mieli, vedrà la partecipazione di studiosi e protagonisti della vita economica, sociale e politica italiana

In occasione dei 110 anni dalla nascita di Confindustria, il prossimo 1° febbraio, alle ore 10.00, si terrà a Torino - presso le OGR - Officine Grandi Riparazioni, Corso Castelfidardo, 22 - l'evento celebrativo della storia della Confederazione diretto e condotto da Paolo Mieli. 
  
L'appuntamento, che vedrà la partecipazione di studiosi e protagonisti della vita economica, sociale e politica italiana, sarà dedicato al ruolo di innovazione che Confindustria ha svolto nella storia d’Italia per la crescita del Paese e alle sue attuali visioni di sviluppo futuro.
  
Un racconto multimediale che, da un lato, ripercorrerà i 110 anni passati, con il loro patrimonio di idee e dall’altro si rivolgerà al futuro, da costruire insieme. Al centro, Confindustria, oggi come ieri, moltiplicatore di valore, per generare benessere, sviluppo, innovazione.
Si tratta di un momento di particolare rilevanza per tutto il nostro territorio e per il suo distretto produttivo, culla del sistema di rappresentanza nazionale ed elemento distintivo del dna industriale del nostro Paese.
  
Sarà un’occasione di particolare rilievo, allo stesso tempo, per tutto il sistema associativo e per il nostro territorio, culla della nostra rappresentanza e custode della cultura industriale del Paese.


23 gennaio 2020

Condividi