Connext 2020 - Milano, 27-28 febbraio 2020: aperte le iscrizioni

Confindustria

Informiamo le Aziende associate che sono da oggi aperte le iscrizioni per partecipare a Connext 2020, che si terrà il 27 e 28 febbraio 2020 a Milano, presso il MiCO. 

Sul sito Connext.confindustria.it sono reperibili tutte le informazioni sulle modalità per essere protagoniste di questa nuova edizione.

Le imprese con Connext potranno condividere bisogni e percorsi di crescita grazie ai B2B organizzati su 4 aree tematiche: “La fabbrica intelligente”, “Le città del Futuro”, “Pianeta sostenibile”, “La persona al centro del progresso”.

Tra le novità di cui si arricchisce questa seconda edizione di Connext si inseriscono i laboratori tematici e i prodotti flagship, che si configurano come facilitatori di aggregazione. I laboratori sono incontri in cui le imprese lavoreranno insieme per sviluppare conoscenza, incentivare relazioni e potenziare la presenza della manifattura; i prodotti flagship, invece, sono prodotti complessi, risultato dell’interazione di più componenti/filiere e intorno ai quali nascono opportunità di networking tra le imprese.

Il perimetro dell’iniziativa è nazionale e internazionale: sono attese imprese dai Paesi del Mediterraneo e dell’Africa, dell’Europa centro-orientale e dell’Unione europea, aree prioritarie per lo sviluppo dei partenariati privato-privato.

Le aziende interessate all’iniziativa possono contattare l’Ufficio Economico della scrivente, che resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.


29 ottobre 2019

Condividi