CONNEXT, Milano 2-3 dicembre 2021: secondo evento nazionale di partenariato industriale

Unione Industriale VCO

Confindustria organizza il 2 e 3 dicembre 2021 CONNEXT, il secondo evento Nazionale di partenariato industriale dopo quello del febbraio 2019, che si terrà a Milano presso MiCo – Milano Congressi. L’obiettivo sarà quello di dare alle imprese un sostegno concreto per il loro sviluppo sostenibile, digitale e competitivo, grazie alla progettazione e alla creazione di partnership, laboratori innovativi e al ricorso a strumenti operativi e monitorabili, in particolar modo; dopo l’emergenza Covid-19, infatti, sono cambiate le esigenze delle aziende e con esse la velocità con cui devono essere in grado di progettare e affrontare il futuro.

In Connext - del quale alleghiamo la brochure - accanto alla presenza fisica al Mico di Milano, che mette a disposizione spazi pensati per la massima sicurezza e fruibilità delle due giornate, si affianca la dimensione digitale, rinnovata e potenziata attraverso l’Expo Digitale. Due mondi, fisico e virtuale, si incontreranno per dare centralità alla forza del networking ed integrare le opportunità di incontro. Iniziative ed eventi finalmente in presenza e/o accessibili online, opportunità di business, matching e B2B.

Le Aziende interessate all’iniziativa possono consultare direttamente il sito https://www.connext.confindustria.it/2020/, oppure prendere contatto con l’Ufficio Economico della scrivente, che resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario. 

CONNEXT-BROCHURE slim_web.pdf

21 luglio 2021

Condividi