CONNEXT, Milano 2-3 dicembre 2021: secondo evento nazionale di partenariato industriale

Confindustria

Ricordiamo alle Aziende associate che è in preparazione la nuova edizione di Connext, l’evento pensato da Confindustria per valorizzare il networking del nostro sistema – si vedano in proposito le nostre comunicazioni n. 2775 del 21 luglio 2021 e n. 2880 del 5 ottobre 2021.

L’iniziativa si svolgerà in presenza il 2-3 dicembre prossimo al MiCo di Milano e prevede l’organizzazione di spazi sia per le aziende che vorranno presidiare degli stand, sia di luoghi per incontrare i partner e partecipare a momenti di approfondimento. Ma Connext ha anche una versione digitale ovvero il Marketplace 4.0: una Community ampia e variegata, impegnata in B2B, eventi e laboratori trasversali ad alto valore aggiunto e strategici per il business.

Questa edizione è articolata in quattro driver tematici emergenti per il futuro: “Persone, Scienze della Vita e Progresso”, “Pianeta Sostenibile”, “Fabbrica Intelligente” e “Città del Futuro”. L’obiettivo della manifestazione è di accompagnare le imprese verso una nuova competitività in una delle fasi più complesse di sempre, puntando su asset chiari: filiere solide e innovative, digitali e sostenibili, conoscenza e competenze, dimensione europea e internazionale, investimenti pubblici e privati, partenariati, aggregazioni e reti d’imprese, imprese innovative.

Sul sito di Connext sono disponibili tutte le informazioni per programmare l’adesione o semplicemente per prenotare una visita.

 

L’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

22 ottobre 2021

Condividi