Convegno "La banda Ultralarga e l'Agenda Digitale della regione Piemonte: impatto e prospettive per il sistema produttivo e le aree industriali" Cuneo, 22 ottobre 2018

Unione Industriale VCO

Informiamo le Aziende associate che Confindustria Piemonte, Confindustria Cuneo e Camera di Commercio di Cuneo organizzano il convegno “La Banda Ultralarga e l’Agenda Digitale della Regione Piemonte: impatto e prospettive per il sistema produttivo e le aree industriali” che si terrà lunedì 22 ottobre 14.30 alle 17.45 presso Confindustria Cuneo, in corso Dante 51 a Cuneo.

Internet veloce” è lo strumento indispensabile per cogliere tutte le opportunità dell’economia digitale. Il convegno si rivolge a tutte le imprese che vogliono conoscere lo stato di avanzamento del progetto di cablaggio, con particolare riferimento alla loro area di insediamento.

Le imprese avranno la possibilità di interagire con gli operatori che forniranno risposte con approfondimenti sul Piano strategico Banda Ultralarga della Regione, le tecnologie digitali più efficienti a supporto delle aziende e le opportunità di business collegate.

Alleghiamo alla presente il programma dell’evento: la partecipazione all’iniziativa è gratuita, previa iscrizione su www.csi.uicuneo.it (sezione Seminari Tecnici).

L’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Programma evento 22.10.2018 banda ultralarga Cuneo.pdf

08 ottobre 2018

Condividi