Convegno “La Banda Ultralarga e l’Agenda Digitale della Regione Piemonte: impatto e prospettive per il sistema produttivo e le aree industriali” Torino, 20 novembre 2018

Unione Industriale VCO

Informiamo le Aziende associate che Confindustria Piemonte, nell’ambito della rete europea Enterprise Europe Network, in collaborazione con Camera di commercio di Torino, Confapi Piemonte, ANCE Piemonte, UNCEM, ANCI Piemonte, organizzano il workshop “La Banda Ultra Larga e l’Agenda Digitale della Regione Piemonte: impatto e prospettive per il sistema produttivo” che si terrà martedì 20 novembre dalle 9.00 alle 13.00 presso il Centro Congressi Torino Incontra, in via Nino Costa 8 a Torino.

La digitalizzazione è un fenomeno che sta profondamente modificando l’intera società. Il sistema produttivo ne è protagonista perché con la digitalizzazione può accrescere la propria competitività ed aumentare il valore aggiunto portato alla società. Ma l’implementazione digitale non può prescindere da un sistema infrastrutturale e di servizi telematici che garantisca alle imprese e alla società una adeguata connettività. L’evento intende ottenere una rappresentazione dello stato dell’arte dell’Agenda Digitale e del Piano BUL per la Regione Piemonte.

Alleghiamo alla presente il save-the-date dell’evento, e ricordiamo che la partecipazione all’iniziativa è gratuita, previa iscrizione a een@confindustria.piemonte.it.

L’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni chiarimento necessario.

Evento Torino 20 novembre 2018 Banda Ultralarga.pdf

06 novembre 2018

Condividi