Convegno “La Banda Ultralarga e l’Agenda Digitale della Regione Piemonte: impatto e prospettive per il sistema produttivo” - Gattinara (Vc), 1° ottobre 2019

Confindustria

Informiamo le Aziende associate che Confindustria Piemonte, nell’ambito della rete Enterprise Europe Network, e Confindustria Novara Vercelli Valsesia, con il patrocinio della Regione Piemonte, ANCI Piemonte, UNCEM e Comune di Gattinara, organizzano un evento di aggiornamento per aziende e enti del territorio dal titolo “La banda ultra larga e l’Agenda Digitale della Regione Piemonte - Impatto e prospettive per il sistema produttivo” che si terrà  martedì 1° ottobre 2019, ore 14.00 presso la Sala Polifunzionale di Villa Paolotti in corso Valsesia 112 a Gattinara (VC).

La disponibilità di una efficiente e capillare infrastruttura di connettività a Banda Ultralarga, basata sulla fibra ottica, è una precondizione fondamentale per lo sviluppo economico e sociale di un territorio. Pertanto oggi è particolarmente urgente garantire la rapida e completa implementazione dell’Agenda Digitale piemontese, non solo per le aree oggetto di intervento pubblico, ma ancora di più per quelle affidate alle dinamiche di mercato.

L’evento ha l’obiettivo di aggiornare imprese e enti sullo stato dell’arte dell’Agenda Digitale e del Piano BUL per la Regione Piemonte, con particolare riferimento ai territori delle province di Novara e di Vercelli.

Trasmettiamo il programma dell’evento: la partecipazione all’iniziativa è gratuita, previa iscrizione a een@confindustria.piemonte.it entro venerdì 27 settembre pv.

L’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Banda ultralarga 1 ottobre 2019 Gattinara.pdf

12 settembre 2019

Condividi