Evento "MECCANICA 4.0" - Prima tappa Roadshow: Torino 6 giugno 2019

Unione Industriale VCO

Trasmettiamo in allegato il programma della prima tappa del Roadshow “Meccanica 4.0”, che si svolgerà a Torino il prossimo 6 giugno alle ore 10.00 presso la sede di AMMA, Via Vela 17.

L’iniziativa promossa da Confindustria, Confindustria Digitale e la rete dei Digital Innovation Hub, con la collaborazione di Anima, Federazione Anie, Federmeccanica e Ucimu, è diretta a favorire l’individuazione delle specifiche necessità della filiera della Meccanica e della Meccatronica e a fornire il supporto al processo di trasformazione digitale delle imprese.

 

Attraverso l’esperienza di chi ha già cambiato il proprio modo di fare business, si parlerà dei vantaggi derivanti dall’adozione delle nuove tecnologie - della cultura e delle competenze digitali, degli incentivi e delle politiche di sostegno per la competitività dell’impresa.

Le Aziende interessate all’iniziativa possono prendere contatto con l’Ufficio Economico della scrivente, che resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Roadshow Meccanica 4 0 - Programma Torino 6.6.2019.pdf

30 maggio 2019

Condividi