Executive Master - Leading Digital Transformation

Unione Industriale VCO

Sfruttare le opportunità offerte dall'innovazione digitale costituisce un fattore critico per il successo e la sopravvivenza delle imprese in tutti i settori industriali, compresi quelli tradizionali; in questo scenario di trasformazione, gli investimenti nelle tecnologie di Industria 4.0 sono cruciali.

Tuttavia, per attuare la trasformazione digitale accanto ai cambiamenti tecnologici, occorre fare evolvere anche le competenze, i modelli organizzativi e le pratiche di management.

A questo proposito il Politecnico di Torino organizza l’Executive Master in Leading Digital Transformation: Managing Technology, Innovation and People.

L'Executive Master, che si terrà in lingua italiana dal mese di marzo al mese di dicembre, intende formare persone in grado di gestire le iniziative di trasformazione digitale, trasferendo loro i necessari strumenti manageriali, oltre che le conoscenze tecnologiche e scientifiche necessarie per relazionarsi con specialisti di data science e delle tecnologie digitali oggi più disruptive.

Per raggiungere questo obiettivo il Master, che è coordinato dal professor Neirotti e le cui informazioni potete trovare al link https://didattica.polito.it/master/digital_transformation/2019/at_a_glance, combina ed integra le competenze accademiche sulla trasformazione digitale del Politecnico di Torino con il know-how e l'esperienza pratica di consulenti ed esperti del mondo EY, organizzazione di servizi professionali.

Le Aziende che fossero interessate a partecipare al Master in oggetto possono iscriversi direttamente ai contatti indicati al link summenzionato, ovvero contattare l’Ufficio Economico della scrivente che resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

06 febbraio 2019

Condividi