Fondimpresa

Avviso 1_2020, iniziative di CFRLAB

Nelle fasi di innovazione e cambiamento, come quella in atto, le capacità e le competenze delle persone assumono un ruolo fondamentale, per cui è essenziale realizzare percorsi formativi qualificati rispondenti alle specifiche necessità ed obiettivi.

Per consentire alle aziende di ottenere contributi finalizzati a perseguire tale risultato, CFRLAB presenterà il proprio progetto formativo a Fondimpresa a valere sull’Avviso 1_2020.

Per aderire all'iniziativa l’azienda dovrà inviare al CFR i propri fabbisogni formativi compilando la scheda reperibile al seguente link: https://cfrlab.it/fondimpresa-avviso-1_2020-competitivita-2/, inserendo, in corrispondenza al corso (corsi) di proprio interesse, il numero di dipendenti che intende coinvolgere.

I titoli identificano l’argomento da sviluppare, i contenuti del corso saranno concordati a seguito dell’approvazione del progetto.

L’azienda potrà avvalersi di propri docenti (esclusivamente liberi professionisti), oppure di docenti CFRLAB; in quest’ultimo caso il contributo consentirà la totale copertura dei costi della formazione.

Le adesioni dovranno pervenire entro giovedì 16 luglio inviando il file alla mail info@cfrlab.it.

I corsi saranno attivati a seguito dell'approvazione del progetto e, indicativamente, dovranno essere avviati a partire da marzo 2021.

I responsabili di CFRLAB sono a disposizione per maggiori informazioni o per analizzare specifiche necessità formative – Tel 0323 401906.

29 giugno 2020

Condividi