Indagine congiunturale sul mercato del lavoro 2018

Ufficio studi e ricerche

Confindustria prosegue anche quest’anno l’indagine sul mercato del lavoro – arrivata alla 15esima edizione –, strumento che si è sempre rivelato molto utile per le imprese che vi hanno partecipato: alle stesse, su richiesta, vengono infatti forniti dati di confronto settoriale e/o territoriale.

Alleghiamo alla presente la versione excel del questionario; oltre a raccogliere dati sulla dinamica dell’occupazione e sull’orario di lavoro (da cui si possono calcolare, tra l’altro, i tassi di assenteismo), l’indagine include domande sulla negoziazione di premi variabili e pacchetti di welfare aziendale.

Tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente in forma aggregata per salvaguardare la privacy. Il Dottor Giuliano Segrini – tel. 0323/403100, è a disposizione per qualunque informazione necessaria; una volta compilato, il file andrà inviato alla scrivente Unione Industriale del VCO all’indirizzo: segreteria@uivco.vb.it entro venerdì 29 marzo 2019.

Poiché l’intero Sistema Confindustria partecipa alla rilevazione dei dati, le informazioni che verranno fornite alla nostra Unione esonerano l’azienda da ulteriori compilazioni qualora aderisse ad altre associazioni territoriali o di categoria.

Questionario Indagine mercato del Lavoro 2018.xlsx

26 febbraio 2019

Condividi