Secondo incontro del ciclo di videoconferenze con Federmanager

Giovedì 25 febbraio 2021 ore 16: webinar sul tema della sostenibilità

Il prossimo 25 febbraio, alle ore 16,00, si terrà il secondo incontro del ciclo di videoconferenze organizzate con la collaborazione di Federmanager Novara-VCO.
Il webinar si propone di assistere le aziende nella costruzione di un ciclo virtuoso interno finalizzato alla sostenibilità.
La sostenibilità come "nuova normalità" aziendale, non solo per garantire un futuro possibile ma, soprattutto, per intervenire sul presente, oggi ostaggio della crisi, accentuata dall'emergenza Covid.
Un'impresa sostenibile è più resiliente e competitiva , può guardare a nuove prospettive di profitto, accrescendo al contempo la reputazione nei confronti della clientela e di tutti gli stakeholder del mercato.
La rapidità dei cambiamenti, ncessitati dalla pandemia in atto, impone scelte urgenti: integrare la sostenibilità nella cultura dell'impresa è una necessità, ripensando la relazione tra organizzazione, persone, processi e tecnologie, attraverso l'adozione di un Piano per la Sostenibilità.
I nostri uffici sono a disposizione per tutte le informazioni necessarie, oltre che per la raccolta delle adesioni all'evento (compila e invia la scheda di adesione a segreteria@uivco.vb.it
Nella giornata del 24 febbraio verrà inviato 
alle aziende preiscritte il link per accedere al webinar.

12 febbraio 2021

Condividi