Seminario "Eccellenze in Digitale: cogliere le opportunità per il business con i social network " - CCIAA VCO, 11 dicembre 2018

Unione Industriale VCO

Informiamo le Aziende associate che continuano gli incontri del progetto "Eccellenze in Digitale", promosso dalla Camera di Commercio del Verbano Cusio Ossola, in collaborazione con Unioncamere e Google, con l'obiettivo di supportare le imprese a sviluppare competenze digitali e avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete.

Per un’azienda è fondamentale conoscere i nuovi strumenti di comunicazione e imparare ad usarli in maniera corretta. Ad oggi va considerato che il successo commerciale di un’azienda è in buona parte determinato dal giudizio dei consumatori ed il passaparola tra di essi che i canali social hanno favorito negli ultimi anni.

Questo appuntamento ha come obiettivo far acquisire competenze per la promozione delle aziende sulla rete internet e tratterà in particolare dei social network Facebook ed Instagram.

Alleghiamo il programma dell’evento, e segnaliamo che la partecipazione è libera ma per motivi organizzativi occorre registrarsi compilando il modulo di adesione al seguente link: https://goo.gl/forms/bjBliXodnLK93hmi2

Programma seminario CCIAA VCO 11.12.2018.pdf

03 dicembre 2018

Condividi