Seminario "L'innovazione a portata di mano: il DIHP e il MESAP incontrano le PMI" - Torino, 18 aprile 2019 ore 9,00

Unione Industriale VCO

Informiamo le Aziende associate che il DIH Piemonte e il Polo di innovazione MESAP saranno ospiti di Piccola Industria dell’Unione Industriale di Torino per incontrare le PMI del territorio.

“L’innovazione a portata di mano” – in programma giovedì 18 aprile 2019 alle ore 9,00 presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino - è un evento che dà la possibilità alle PMI di conoscere concretamente il Polo Mesap e il Digital Innovation Hub Piemonte e le loro attività. L’obiettivo è quello di offrire una panoramica dei principali servizi proposti alle aziende associate a Confindustria che vogliono innovare, fare progetti di ricerca e sviluppare o implementare i propri processi produttivi. Dopo una breve presentazione dei due enti da parte di Vittorio Illengo, direttore del DIHP, e Paolo Dondo, Responsabile Tecnico del Polo Mesap, saranno direttamente le aziende invitate e che hanno testato le attività a raccontarle attraverso una sessione di elevator pitch. La mattinata terminerà con una sessione di B2B, durante la quale i partecipanti potranno approfondire la conoscenza dei due enti incontrando direttamente i loro esperti presenti. In allegato il programma dell’evento, aperto a tutte le aziende e gratuito previa conferma di partecipazione.

Le aziende interessate all’iniziativa possono prendere contatto con l’Ufficio Economico della scrivente, che resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

18 aprile 2019 Innovazione a portata di mano.pdf

05 aprile 2019

Condividi