Seminario sul bando "Aree di crisi industriale non complessa - Regione Piemonte/Invitalia" - Torino, 17 gennaio 2019 ore 11

Unione Industriale VCO

Segnaliamo alle Aziende associate che Regione Piemonte e Invitalia organizzano il seminario informativo sul bando “Aree di crisi industriale non complessa”, che si terrà giovedì 17 gennaio p.v. dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino, in via Fanti 17 a Torino.

A seguire, dalle ore 13.00, sulla base delle prime indicazioni fornite dalla Regione, sarà possibile pianificare incontri diretti tra le aziende ed i referenti di Invitalia, al fine di approfondire ogni eventuale dettaglio e caso specifico.

Con riferimento alla nostra informativa numero 340 dello scorso 10 dicembre, ricordiamo che le aree ammissibili al bando in oggetto sono le seguenti:

-       Acqui Terme

-       Asti

-       Biella

-       Casale Monferrato

-       Cossato

-       Omegna

-       Rivarolo

-       Valenza

-       Vercelli

In attesa di ricevere dagli uffici regionali il programma definito della giornata (che trasmetteremo non appena disponibile), ricordiamo alle aziende interessate a partecipare all’evento di comunicare la propria adesione all’Ufficio Economico della scrivente, che resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

08 gennaio 2019

Condividi