Seminario "SYSTEM INTEGRATION: L'EFFICIENZA DEI PROCESSI AZIENDALI" - 20 ottobre 2020 ore 10

Camera di Commercio

Informiamo le Aziende associate che la Camera di Commercio del Verbano Cusio Ossola organizza per il 20 ottobre 2020 alle ore 10 un incontro via web con l'obiettivo di fornire le conoscenze base del contesto digitale della System Integration (programma in allegato).

La System Integration è il processo di collegamento fisico e funzionale di diversi sistemi informatici e applicazioni software.

Gli approcci e gli strumenti per l’integrazione dei sistemi informativi sono un passaggio cruciale che consente alle imprese di mettere in campo nuove strategie di business per affrontare lo scenario competitivo, con l’obiettivo di guadagnare più flessibilità e sicurezza nell’utilizzo di informazioni e applicazioni.

La partecipazione è gratuita, ma occorre registrarsi compilando l’apposito modulo, disponibile a questo LINKle informazioni saranno utilizzate per la compilazione del form Self I4.0 il quale restituirà un report che verrà inviato all’indirizzo email fornito.

Entro le ore 12,30 del giorno 19 ottobre 2020 sarà inviato, presso la mail indicata nel modulo di iscrizione, il link per poter accedere alla call conference (è richiesto un PC/Tablet/Smartphone connesso a internet).

Per motivi organizzativi è necessario iscriversi entro le ore 12:30 del 16 ottobre 2020.

ProgrammaSeminario2020.10.20.pdf

06 ottobre 2020

Condividi