SMAU 2019, 22-24 ottobre a Fieramilanocity: opportunità per le aziende associate

Unione Industriale VCO

Informiamo le Aziende associate che da martedì 22 a giovedì 24 ottobre 2019 si svolgerà a Fieramilanocity la nuova edizione di SMAU.

Anche per questa edizione, saranno presenti oltre 300 workshop gratuiti, eventi e momenti di networking e un’offerta di prodotti e soluzioni presentate dai grandi player del digital e da nuove realtà altamente innovative presenti sul mercato italiano. Proprio ai professionisti del settore digital SMAU dedica un focus specifico con workshop formativi di alto livello, momenti di networking ed eventi su tematiche quali cybersecurity, big data, cloud, blockchain, IoT, realtà aumentata, intelligenza artificiale, GDPR.

Come ogni anno, la scrivente Unione ha sottoscritto un accordo per invitare le aziende associate, a titolo gratuito, a partecipare alla manifestazione.

Smau offre alle Aziende associate la possibilità di partecipare ad uno Startup Safari dedicato. Lo Startup Safari è un tour guidato tra le eccellenze innovative presenti a Smau – startup, incubatori, imprese innovative e big player – dove poter scoprire le innovazioni più all’avanguardia per un settore specifico, stringere la mano ai protagonisti e comprendere come queste realtà possono supportare la trasformazione digitale delle imprese: si può usufruire di questo servizio segnalando le specifiche esigenze delle aziende e, sulla base dei settori di maggior interesse, verranno creati percorsi ad hoc tra le realtà presenti a Smau Milano.

Segnaliamo inoltre il Premio Innovazione SMAU che coinvolgerà le migliori aziende ed enti locali che hanno adottato soluzioni tecnologiche innovative per ottenere benefici di business: le aziende e gli enti selezionati avranno la possibilità di raccontare il progetto innovativo durante lo Smau Live Show, un evento di 50 minuti live streaming al quale partecipano come relatori imprese e player dell’innovazione del territorio, per raccontare iniziative e progetti di innovazione in corso a beneficio del pubblico di imprenditori e manager che visitano l’evento.

Le aziende interessate possono presentare la propria candidatura al seguente link: http://www.smau.it/inquiry/questionnaire/premio-innovazione/

L’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

06 settembre 2019

Condividi