Webinar CCIAA Biella Vercelli Novara Verbano Cusio Ossola "Innovare il business con un Mindset Digitale" - 24 febbraio 2021 ore 9,00

Camera di Commercio

La pandemia causata dal Covid-19 ha enormemente accelerato l'utilizzo del digitale e cambiato le abitudini di molte persone.

Per affrontare al meglio la rivoluzione digitale in atto in questi anni, è fondamentale innanzitutto sviluppare una forma mentis digitale.

Per questo motivo, il nuovo ciclo di Eccellenze in Digitale "Digital Journey 2021", organizzato dalla Camera di Commercio di Biella e Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola, parte con un appuntamento - in programma mercoledì 24 febbraio alle ore 9,00 - che mira a creare una "consapevolezza digitale", cercando di mostrare come un adeguato approccio all'online possa essere un elemento fondamentale per la propria attività.

Durante il webinar verrà inoltre presentato il ciclo, verranno mostrati i primi passi da considerare per ottimizzare la propria presenza online e la creazione della scheda Google My Business.

Il webinar è gratuito e aperto a tutti, previa iscrizione online: https://forms.gle/U61J9qCzth9BVFuX7.

Alleghiamo la locandina del ciclo completo di webinar in programma.

Locandina Digital Journey 2021.pdf

16 febbraio 2021

Condividi