Webinar "E-commerce globale" 24 settembre 2020 - Roadshow Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Emilia Romagna

Confindustria

Informiamo le Aziende associate che Confindustria, in collaborazione con Agenzia ICE, Confindustria Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ed Emilia Romagna, organizza il Webinar E-commerce globale - Opportunità per l'export delle imprese italiane - Giovedì 24 settembre - ore 14.40.

Questo 3° Roadshow sul tema dell'E-commerce globale, dedicato in questa occasione alle imprese del Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ed Emilia Romagna, sarà il primo evento ospitato dalla nuova piattaforma Confindustria GO! - International Meeting Platform, ideata dall'Area Internazionalizzazione di Confindustria per la realizzazione di eventi virtuali internazionali: missioni imprenditoriali, webinar e incontri B2B con Istituzioni Nazionali ed Internazionali, Associazioni imprenditoriali, Istituti finanziari ed imprese.

Per iscriversi basterà cliccare il link https://go.confindustria.it/ecommerce-globale premere sulla voce "sign up" ed inserire le seguenti informazioni: nome e cognome, indirizzo mail, cellulare, nome dell'azienda e professione svolta.

Una volta inserite le informazioni e confermata la registrazione, arriverà una mail per la verifica del proprio account.

Istruzioni per il collegamento:

1. Suggeriamo di collegarsi qualche minuto prima dell'avvio;

2. Durante il Webinar ci sarà una sessione Q&A e sarà possibile intervenire con delle domande, inviandole in chat privata al moderatore segnalando ragione sociale e specificando il relatore destinatario.

3. È necessario utilizzare il browser Chrome per accedere.

Nel caso in cui non sarà possibile rispondere in diretta alle domande, si potrà scrivere a: internazionale@confindustria.it

Per eventuali esigenze tecniche è possibile rivolgersi a: g.conti@confindustria.it

Programma Webinar E Commerce Piemonte Valle d'Aosta Liguria Emilia Romagna.pdf


23 settembre 2020

Condividi