Webinar "IL RILANCIO DELLE IMPRESE E DEL TERRITORIO: strumenti, opportunità e prospettive per il post Covid" - venerdì 2 ottobre 2020, ore 15:00

Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola

L’emergenza sanitaria e la conseguente fase di lockdown hanno portato a una caduta della produzione nel settore manifatturiero e nei servizi, con impatto negativo su esportazioni, consumi e investimenti. La ripresa dell’economia italiana non può prescindere dal sostegno al sistema imprenditoriale attraverso agevolazioni per l’accesso al credito, incentivi agli investimenti e supporto all’innovazione, alla digitalizzazione e alla sostenibilità.

In questo contesto, le imprese del Piemonte - una delle regioni più colpite dalla pandemia - sono impegnate in una sfida decisiva per superare la fase di crisi e rafforzare il ruolo di motore dell’economia italiana.

Partendo da un’analisi dello scenario macro economico nazionale e internazionale post pandemia, l’incontro – che si terrà venerdì 2 ottobre 2020 alle ore 15,00 - vuole presentare gli strumenti e le opportunità attualmente disponibili a supporto della crescita competitiva delle imprese piemontesi.

Interverranno:

Michele Setaro, Presidente Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola

Fabrizio Guelpa, Responsabile Industry & Banking Direzione Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo

Teresio Testa, Direttore Regionale Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria Intesa Sanpaolo

Le Aziende interessate all’evento sono pregate di voler confermare la propria partecipazione trasmettendo via mail l’allegata scheda di adesione, ovvero contattando l’Ufficio Economico della scrivente (Dottor Giuliano Segrini, tel. 371/1818695, e-mail: segrini@uivco.vb.it), che resta a disposizione per ogni chiarimento necessario.

Il giorno dell’evento verranno inviate all’indirizzo e-mail indicato dall’azienda il link e le istruzioni per accedere all’evento in oggetto.

SAVE THE DATE - webinar il rilancio delle imprese e del territorio - 2 ottobre 2020.pdf

Scheda adesione webinar il rilancio delle imprese e del territorio 2 ottobre 2020.doc

25 settembre 2020

Condividi