Webinar "Interventi innovativi SIMEST per le imprese" - mercoledì 14 ottobre 2020 ore 15

Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola

Dopo l’emergenza legata al Covid-19, è fondamentale per le imprese conoscere gli strumenti a disposizione per sostenere la ripresa e il rilancio dell’attività. In questo contesto, è importante analizzare gli interventi previsti da SIMEST, innovati e rifinanziati allo scopo di portare liquidità e agevolazioni alle imprese impegnate sui mercati internazionali: entro il 31 dicembre 2020, infatti, le imprese possono presentare progetti di internazionalizzazione agevolati - in regime di “Temporary Framework” - a fondo perduto fino al 50% e con tassi agevolati.

A tal riguardo, l’Unione Industriale del VCO organizza, in collaborazione con Profima srl – società di consulenza per lo sviluppo con la quale la scrivente ha recentemente stipulato un protocollo di intesa – un webinar che si terrà mercoledì 14 ottobre 2020 alle ore 15.

Le Aziende interessate all’evento sono pregate di voler confermare la propria partecipazione trasmettendo via mail l’allegata scheda di adesione, ovvero contattando l’Ufficio Economico della scrivente (Dottor Giuliano Segrini, tel. 371/1818695, e-mail: segrini@uivco.vb.it), che resta a disposizione per ogni chiarimento necessario.

Il giorno dell’evento verrà inviato all’indirizzo e-mail indicato dall’azienda il link per accedere al webinar.

Scheda adesione webinar agevolazioni Simest 14 ottobre 2020.doc

06 ottobre 2020

Condividi