Webinar "Post-Brexit e agevolazioni doganali per le aziende" - mercoledì 1° dicembre 2021 ore 10,30

Unione Industriale del VCO

Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola, in collaborazione con l’Agenzia delle Accise, Dogane e dei Monopoli, organizza il webinar “Post-Brexit e agevolazioni doganali per le aziende”. L’incontro, che vedrà gli interventi di rappresentanti dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli, intende fare il punto della situazione ad un anno dall’entrata in vigore delle prime modifiche nelle relazioni tra Unione Europea e Regno Unito che hanno coinvolto le aziende. Il convegno online, di cui si allega il programma, si terrà mercoledì 1° dicembre 2021 alle ore 10.30.

Ci sarà anche modo di parlare dello Status di Operatore Economico autorizzato e di Sistema Unionale REX; inoltre verranno forniti cenni sull’accordo di libero scambio tra l’Unione Europea e la Repubblica Socialista del Vietnam.

Le Aziende interessate all’evento sono pregate di confermare la propria partecipazione trasmettendo via mail l’allegata scheda di adesione all’indirizzo e-mail segreteria@uivco.vb.it, ovvero contattando l’Ufficio Economico della scrivente (Dr. Giuliano Segrini – segrini@uivco.vb.it – tel. 0323/403100). Nella scheda, le aziende potranno inoltre indicare specifici quesiti sulle tematiche in argomento.

Il giorno prima dell’evento verrà inviato all’indirizzo e-mail indicato dall’azienda il link zoom per accedere al webinar. 

Programma webinar Post Brexit 1 dicembre 2021.pdf

Scheda adesione webinar Post Brexit 1 dicembre 2021.doc

22 novembre 2021

Condividi