Webinar “SACE SIMEST in tempo di Covid-19 e non solo” – 4 giugno 2020 ore 15.00

Confindustria Piemonte

Informiamo le Aziende associate che Confindustria Piemonte, nell’ambito della rete Enterprise Europe Network, assieme alle associazioni territoriali del sistema Confindustria in Piemonte e Sace Simest, organizzano il webinar di approfondimento “SACE SIMEST in tempo di Covid-19 e non solo” giovedì 4 giugno 2020 dalle ore 15.00.

Il webinar ha l’obiettivo di approfondire le misure ordinarie e quelle straordinarie conseguenti all’emergenza sanitaria Covid-19 attivate da Sace Simest.

Nel corso del webinar interverranno Giancarlo Somà, coordinatore Area credito e finanza Confindustria Piemonte, Enrica Delgrosso, responsabile Nord Ovest Sace Simest, Luca Bassotti, responsabile Medium Loans - Soft Loans Simest, Giovanni Gallone, referente Equity Relationships and Indirect Channels e Valerio Alessandrini, responsabile Piemonte e Liguria Sace Simest.

A margine degli interventi tecnici, sono previste anche testimonianze di imprese che hanno ricevuto supporto dagli strumenti agevolativi.

Per partecipare al webinar è necessario cliccare il seguente link web: https://zoom.us/j/95840034587?pwd=ODMvVlBUcmx5dXhMUVl3aFdpTkh3QT09

Alleghiamo alla presente il programma dell’evento, con le modalità previste per la partecipazione; l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Webinar SACE SIMEST 4.6.2020.pdf

29 maggio 2020

Condividi