Webinar UIVCO/Confindustria Piemonte/Confindustria/MEF "Il PNRR per le imprese" - giovedì 3 marzo 2022 ore 10,30

PNRR

Ricordiamo che Unione Industriale del VCO e Confindustria Piemonte, nell’ambito della rete europea Enterprise Europe Network, in collaborazione con Confindustria, Commissione Europea, Ministero dell’Economia e delle Finanze e con la partecipazione di MISE e (in attesa di conferma) MITD, organizzano il webinar “Il PNRR per le imprese” che si terrà giovedì 3 marzo dalle 10.30 alle 12.30.

Il webinar, che rientra nell’ambito di un ciclo di incontri che Confindustria sta organizzando su tutto il territorio nazionale, ha l’obiettivo di presentare una panoramica delle misure dirette alle imprese nell’ambito del PNRR, con un focus sulle agevolazioni gestite da MISE e (qualora confermato) MITD.

Per partecipare al webinar, che è gratuito, è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile al seguente link: http://evento-pnrr.confindustria.piemonte.it/

Una volta effettuata l’iscrizione, verrà inviata una mail di conferma con i dettagli per accedere alla diretta che avverrà su piattaforma Webex. 

Alleghiamo alla presente la locandina dell’evento con il programma dettagliato, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Programma_PNRR Piemonte_3 marzo 2022.pdf

24 febbraio 2022

Condividi