Convenzione Confindustria - Alitalia 2021 (trasporto aereo)

Accordi e convenzioni

Alitalia riserva al Sistema Confindustria offerte e vantaggi esclusivi.

Le Piccole e Medie Imprese associate potranno usufruire di un welcome bonus di 5000 miglia iscrivendosi gratuitamente ad Alitalia BusinessConnect, l’iniziativa Alitalia che consente di guadagnare miglia per ogni viaggio aziendale. Più si viaggia e più l'azienda accumula miglia utilizzabili per ottenere sconti, biglietti premio, servizi. Con BusinessConnect il vantaggio è doppio: guadagna miglia l’azienda e guadagna miglia il dipendente iscritto al Programma MilleMiglia.

L'iscrizione a BusinessConnect è gratuita e consente di:

ACCUMULARE 7 MIGLIA PER EURO SPESO

L'azienda ottiene 7 miglia per ogni euro speso (tasse escluse) acquistando biglietti aerei per volare con Alitalia o con le compagnie aeree Partner.

In più, anche il titolare del biglietto acquistato, se iscritto al Programma MilleMiglia, accumula miglia sul proprio conto personale.

RISPARMIARE SUI VIAGGI

Utilizzando le miglia per richiedere biglietti premio per volare verso tante destinazioni, sconti sull'acquisto di biglietti Alitalia o servizi aggiuntivi per rendere il viaggio più confortevole.

Iscriviti subito online inserendo nel form di adesione il codice promozionale reperibile presso l’Ufficio Economico della scrivente.

Alleghiamo alla presente l’offerta Alitalia, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Offerta Alitalia-2.pdf

24 febbraio 2021

Condividi