Convenzione Confindustria - CM Advisor 2020 (Digital Marketing for export)

Accordi e convenzioni

CM Advisor è un’impresa che crea e sviluppa strategie di comunicazione integrata per le aziende offrendo servizi innovativi mirati alla digitalizzazione e a favorire i processi di internazionalizzazione aziendali. I servizi offerti dall’agenzia spaziano dalla consulenza, alle realizzazioni web, dalla sicurezza informatica all’organizzazione di eventi passando per la comunicazione creativa, il web marketing e il Social Media Marketing.

CM Advisor ha pensato a 3 pacchetti dedicati con risparmio fino a 10.000€:

  • CM SILVER: pensato per quelle aziende che non hanno una presenza digitale o che non l’hanno ancora adeguatamente strutturata e pianificata;
  • CM GOLD: pensato per quelle aziende che sono già presenti online nei mercati internazionali ma che vogliono essere supportate ed affiancate su nuovi mercati o vogliono potenziare quelli in cui sono già presenti;
  • CM PLATINUM: pensato per quelle aziende che hanno bisogno di essere seguite e supportate a 360° in un piano di Digital Export.

Alleghiamo alla presente l’offerta CM Advisor, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Offerta CM Advisor-1.pdf

10 luglio 2020

Condividi