Convenzione Confindustria - Informat Press 2021 (editoria)

Accordi e convenzioni

Informat Press srl nasce nel 1987 da un gruppo di giovani editori appassionati di informatica che videro nell’affermarsi delle nuove tecnologie un’opportunità di sviluppo per nuovi prodotti al servizio dei professionisti del diritto e dell’economia. Una ricerca costante di soluzioni per rendere fruibile in modo semplice, rapido e completo le informazioni fondamentali per lo svolgimento delle loro attività.

Servizi offerti

Oggi Informat Press è una casa editrice specializzata in pubblicazioni per il mondo delle professioni e delle Università. Realizza prodotti elettronici e applicativi web e cura il marketing e la diffusione di un ampio catalogo di prodotti editoriali.

Ha maturato una forte esperienza nel campo della gestione delle risorse elettroniche per Uffici studi e biblioteche con lo sviluppo di Data Lexis oltre che siti di marketing per eventi nazionali.

È editrice di numerose riviste online specializzate che vanno dal settore industriale a quello dei servizi, da quello dell’agricoltura al terzo settore.

Sconti riservati agli associati dal 18% al 40% sul costo del listino (lo sconto è determinato dalla tipologia di abbonamento)

Alleghiamo alla presente l’offerta Informat, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Offerta Informat-1.pdf


02 aprile 2021

Condividi