Convenzione Confindustria - Sistemi 2021 (Software e servizi per le imprese)

Accordi e convenzioni

Sistemi è un’impresa italiana che sviluppa soluzioni software e servizi per studi professionali di commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati, imprese e associazioni di categoria dal 1976.

Sono oltre 30.000 le organizzazioni italiane che lavorano ogni giorno con le soluzioni di Sistemi, composte da software e servizi di informazione on line, aggiornamento, assistenza, documentazione e formazione. I servizi di prossimità sono garantiti da 100 Partner certificati, in tutta Italia. Ai Partner viene delegato il compito fondamentale di essere vicini agli Utenti in tutte le fasi, dall’avviamento del sistema informativo all’assistenza e formazione, organizzata e competente, on line e on site.

L’offerta per gli associati Confindustria prevede condizioni di miglior favore su 2 soluzioni software:

PROFIS per l’Azienda è la soluzione software integrata per gestire tutti gli adempimenti fiscali periodici e annuali (Comunicazione dati liquidazione IVA, Esterometro, INTRASTAT, CU, F24, Modelli Redditi, IVA, 770, IMU), la redazione del bilancio d’esercizio e i nuovi obblighi introdotti dal codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza. La soluzione è sempre aggiornata alla normativa vigente e si integra con qualsiasi sistema gestionale già presente in azienda ed è disponibile sul cloud Sistemi.

In convenzione è prevista la soluzione completa e l’Analisi Crisi di impresa.

eSOLVER è la soluzione gestionale ERP per le imprese di produzione, di servizi, di commercio all’ingrosso e al dettaglio che hanno bisogno di un sistema informativo per automatizzare i processi, gestire le attività aziendali e controllare la gestione.

La convenzione per l’ERP eSOLVER è prevista per la parte amministrativa che include la contabilità ordinaria, la contabilità analitica e la fatturazione elettronica.

Alleghiamo alla presente l’offerta Sistemi, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Offerta Sistemi-1.pdf


24 febbraio 2021

Condividi