Convenzione Confindustria - Tecno 2021 (consulenza energetica)

Accordi e convenzioni

Il gruppo Tecno è una delle principali ESCo – Energy Service Company – in Italia, specializzata nei servizi alle imprese per gli interventi di risparmio energetico ed energy management.

Grazie ad una forte presenza sul territorio nazionale ed europeo, Tecno dal 1999 conta oltre 3500 aziende clienti in tutti settori industriali. Tecno è accreditata dal 2005 presso l’AEEG (Autorità Energia Elettrica e Gas) e lavora con consulenti interni qualificati EGE certificati UNI CEI 11339.

Con più di 20 anni di storia, il Gruppo Tecno si occupa di Sostenibilità ambientale ed energetica, offendo alle aziende clienti numerosi servizi che partono dal semplice audit energetico ed accompagnano l’impresa in un percorso virtuoso verso la Sostenibilità aziendale.

Il rapporto Tecno - Confindustria si è ulteriormente rafforzato con l’impegno di Tecno nella task force “Energy and Resources Efficiency” del B20 Italy 2021.

Per il 2021 Tecno ha deciso di promuovere, per gli associati Confindustria, i servizi di monitoraggio dell’energia e della produzione aziendale “KontrolON”.

Inoltre, in linea con gli obiettivi internazionali del piano per l’Energia e il Clima 2030, Tecno si fa promotore a 360° di una politica energetica che assicura piena sostenibilità ambientale, offrendo alle aziende associate servizi per l’eventuale conseguimento di certificazioni riconosciute a livello internazionale quali ISO 50001, EPD e Carbon Footprint di prodotto e di organizzazione.

Alleghiamo alla presente l’offerta Tecno, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Offerta Tecno-2.pdf

24 febbraio 2021

Condividi