Bonus Montagna - Aperto lo sportello per la richiesta del contributo una tantum per i soggetti gestori di impianti di risalita

Emergenza Covid-19

Informiamo le Aziende associate che sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte del 29 aprile è stata pubblicata la D.D. 28 aprile 2021, n. 63 “Disposizioni relative alla misura 1 Soggetti gestori di impianti di risalita e alla misura 2 Club sportivi iscritti alla F.I.S.I." che approva la convenzione tra Regione Piemonte e Finpiemonte Spa per la gestione operativa dell'erogazione del "Bonus Montagna" e la tabella di riparto dei ristori Misura 1.

Si ricorda che la misura è stata prevista dalla Regione Piemonte che ha destinato un contributo una tantum a fondo perduto, definito in concorso con i ristori previsti a livello nazionale, alle categorie economiche più colpite dall’emergenza in corso.

Alleghiamo il testo del provvedimento ed il tutorial per la presentazione delle domande che dovranno essere inoltrate utilizzando l’applicativo denominato "FINanziamenti DOMande", accessibile al seguente linka partire dal 29 aprile 2021 ore 9.00 e fino al 28 giugno 2021 ore 12.00.

DD 28 aprile 2021 n. 63.pdf

Tutorial ristoro a fondo perduto per impianti di risalita.pdf

29 aprile 2021

Condividi