Newsletter "agevolazioni" - n° 72, febbraio 2023

Credito e agevolazioni

Informiamo le Aziende associate che la scrivente Unione, nell’ambito della collaborazione con la società Robinson srl offre un servizio di informazione sulle leggi agevolative esistenti o su quelle di prossima attivazione, attraverso la pubblicazione di una newsletter mensile.

Trasmettiamo in allegato la newsletter “Agevolazioni” del mese di febbraio 2023, che racchiude un elenco delle principali misure agevolative, incentivi e finanziamenti presenti a livello regionale e nazionale.

Ricordiamo che la Regione Piemonte è in procinto di attivare le prime misure nell'ambito del PR FESR 2021-2027; a tal riguardo segnaliamo che la scrivente sta organizzando un seminario tecnico di presentazione delle stesse che dovrebbe tenersi presso la sede dell'Unione Industriale del VCO di Villa Pariani il prossimo 27 febbraio e del quale daremo tempestiva conferma.

Segnaliamo inoltre che le aziende possono prendere visione dei dettagli delle singole misure agevolative, cliccando direttamente – ove possibile - sul link indicato nel relativo box della specifica agevolazione.

L’Ufficio Economico della scrivente – area credito e finanza - resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Newsletter Febbraio 2023.pdf

06 febbraio 2023

Condividi