Regione Piemonte - Presentazione pubblica "Produzione di idrogeno verde in aree dismesse: il Bando PNRR" - Torino, 3 febbraio 2023 ore 10

PNRR

Informiamo le Aziende associate che, a seguito all'approvazione dell'Avviso pubblico regionale per l'attuazione della Misura M2C2 I3.1 del Piano nazionale di Ripresa e Resilienza – si veda la nostra comunicazione n. 4019 del 3 gennaio u.s. -, la Direzione Ambiente, Energia e Territorio della Regione Piemonte ha organizzato un evento di presentazione di dettaglio del Bando finalizzato alla selezione di proposte progettuali volte alla realizzazione, sul territorio piemontese, di impianti di produzione di idrogeno rinnovabile in aree industriali dismesse.

L'evento "Produzione di idrogeno verde in aree dismesse: il Bando PNRR" si svolgerà il prossimo 3 febbraio 2023, alle ore 10.00 presso Sala Trasparenza della Regione Piemonte in piazza Castello, 165 Torino.

I posti disponibili per la partecipazione in presenza sono limitati a 50, sarà comunque possibile seguire l'evento anche in modalità remota attraverso il link che verrà inviato successivamente alla registrazione.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite il seguente form, indicando anche la modalità di partecipazione, cliccando sul seguente link.

L’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

26 gennaio 2023

Condividi