Voucher digitalizzazione PMI - problemi accesso alla procedura

Credito e agevolazioni

Informiamo le Aziende associate che, in vista della scadenza del termine per la presentazione delle richieste di erogazione del voucher digitalizzazione PMI del 14 marzo 2019 ore 17.00 – si vedano in proposito le nostre precedenti informative sull’argomento (n. 403 del 23 gennaio 2019, n. 349 del 18 dicembre 2018, n. 260 del 1° ottobre 2018, n. 247 del 14 settembre 2018 e n. 226 del 3 agosto 2018)-, a seguito di segnalazioni pervenute sul malfunzionamento della Piattaforma per la predisposizione e l'invio delle istanze di erogazione, Confindustria ha tempestivamente provveduto ad informare il Mise di quanto sta accadendo, sollecitandolo ad un immediato intervento per ovviare al malfunzionamento e permettere a tutte le aziende aventi diritto di poter accedere alla piattaforma per poter presentare la richiesta di erogazione entro i termini stabiliti. 


Nelle more di una pronta risposta da parte del Mise, suggeriamo alle Aziende associate che, nel caso dovessero riscontrare questo tipo di inconveniente, tengano traccia sia delle mail di richiesta assistenza/segnalazioni inviate (o da inviare) al Mise (supportoregistrazione.agevolazionidgiai@mise.gov.it - voucherdigitalizzazione.istanzedgiai@mise.gov.it), sia degli errori rilasciati dalla Piattaforma attraverso appositi screen shot, così da avere documentazione utile a dimostrare i tentativi effettuati dalle imprese e che le problematiche tecniche riscontrate siano imputabili al malfunzionamento della Piattaforma Mise. 


L’Ufficio Economico della scrivente aggiornerà tempestivamente sui prossimi sviluppi. 

12 marzo 2019

Condividi