Webinar di presentazione del Bando regionale “Contributi per lo sviluppo eco-sostenibile della mobilità delle imprese piemontesi" - 1° dicembre 2021 ore 11.00

Camere di Commercio

Informiamo le Aziende associate che le Camere di commercio del Piemonte, coordinate da Unioncamere Piemonte, organizzano - in collaborazione con la Regione Piemonte - un webinar di presentazione sul bando della Regione Piemonte “Contributi per lo sviluppo eco-sostenibile della mobilità delle imprese piemontesi". Il webinar si terrà mercoledì 1° dicembre alle ore 11.00.

Il bando, finanziato con fondi regionali e del Ministero della Transizione ecologica, è finalizzato ad accelerare il rinnovo del parco veicoli delle imprese piemontesi per migliorare la qualità dell'aria, anche alla luce delle limitazioni più restrittive alla circolazione, e consiste nella concessione di contributi a fondo perduto per l'acquisto di veicoli, ciclomotori/motocicli e velocipedi.

La nuova misura con una dotazione finanziaria complessiva di 7 milioni di euro è rivolta alle Micro, Piccole e Medie imprese che abbiano un'unità operativa attiva in Piemonte e che siano iscritte al registro delle imprese.

Durante il webinar verranno illustrate le caratteristiche delle 3 Linee di finanziamento (Linea A: veicoli – Linea B: ciclomotori e motocicli - Linea C: velocipedi) e verrà spiegato come presentare la domanda di contributo sulla piattaforma Webtelemaco.

Partecipazione gratuita previa iscrizione online a questo link.

L’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

25 novembre 2021

Condividi