Convegno "La banda ultralarga e l'agenda digitale della Regione Piemonte. Impatto e prospettive per il sistema produttivo" - Torino, 13 luglio 2018 ore 9,30

Unione Industriale del VCO

La digitalizzazione è un fenomeno che sta profondamente modificando l’intera società. Non per nulla la comunità europea ha varato digitizing europe, uno dei programmi strategici di maggiore impatto attualmente in atto a livello comunitario. Il sistema produttivo ne è protagonista perché con la digitalizzazione può accrescere la propria competitività ed aumentare il valore aggiunto portato alla società. Ma l’implementazione digitale non può prescindere da un sistema infrastrutturale e di servizi telematici che garantisca alle imprese e alla società una adeguata connettività.

 

A tale riguardo, Confindustria Piemonte, in collaborazione con ANCE Piemonte e Valle d’Aosta, UNCEM, ANCI Piemonte e Confapi, organizza il prossimo 13 luglio a Torino presso il centro Congressi dell’Unione Industriale un convegno dal titolo “La banda ultralarga e l’agenda digitale della Regione Piemonte. Impatto e prospettive per il sistema produttivo”, del quale alleghiamo il programma.

 

Il workshop intende ottenere una rappresentazione dello stato dell’arte dell’agenda digitale e del Piano BUL per la regione Piemonte.

 

L'evento si terrà presso il Centro Congressi dell'Unione Industriale di Torino, in via Vela 17 a Torino, dalle ore 9.30.

 

Le Aziende interessate a prendere parte all’evento – la partecipazione al quale è gratuita – possono contattare l’Ufficio Economico della scrivente, che resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

WORKSHOP BUL_13 luglio 2018 Programma.pdf

05 luglio 2018

Condividi