Le imprese per la R&I: iniziativa per le imprese a cura della Fondazione Giuseppina Mai

Unione Industriale del VCO

Informiamo le Aziende associate che la Fondazione Giuseppina Mai, che opera dal 2004 per la diffusione della cultura della Ricerca e Innovazione, ha partecipato al bando "Matera 2019: l'Open Future delle Imprese italiane" e sarà presente a Matera dal 19 al 22 settembre p.v. con uno spazio dedicato presso gli Ipogei di San Francesco. 


Tra le varie attività che la Fondazione proporrà durante quel periodo, vi sarà anche la valorizzazione delle aziende che hanno fatto della R&I un fattore competitivo


Per questo abbiamo lanciato una call per promuovere la cultura della R&I attraverso la voce e le storie delle imprese che hanno costruito il proprio successo puntando su R&I e per affiancare alla tradizionale attività di dissemination degli esiti di ricerca, una attività di comunicazione più articolata con l’intento di avvicinare il largo pubblico al mondo della ricerca e dell’innovazione.


I filmati ricevuti – da inoltrare entro e non oltre il 13 settembre p.v. - verranno proiettati all'interno dello spazio della Fondazione per il periodo dedicato.


I filmati verranno anche inseriti in una apposita sezione nel sito della Fondazione Mai: https://www.confindustria.it/home/fondazione-mai

Alleghiamo alla presente il testo della call summenzionata, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario. 

Le imprese per la R&I - Iniziativa per le imprese Fondazione Giuseppina Mai.docx

29 luglio 2019

Condividi