Bando voucher fiere all'estero - Tutorial per il caricamento delle domande su Sistema Piemonte e linee guida per la rendicontazione

Commercio estero e internazionalizzazione

Informiamo le Aziende associate che, in merito al bando voucher fiere all’estero – si veda in proposito la nostra comunicazione n. 13620 pubblicata sul B.I. n. 788 del 4 settembre u.s. -, la Regione Piemonte ha pubblicato un tutorial per la compilazione online della domanda di contributo e le linee guida per facilitare la rendicontazione delle spese.

Ricordiamo che le domande possono essere inviate a partire dalle ore 09.00 del 12 settembre 2018 e fino alle ore 24.00 del 21 settembre 2018.

Le domande devono essere inviate telematicamente compilando il modulo al seguente link:

http://www.sistemapiemonte.it/cms/privati/attivita-economico-produttive/servizi/861-bandi-2014-2020-finanziamenti-domande

Entro 5 giorni lavorativi dall’invio telematico della domanda, il file di testo della stessa, messo a disposizione dal sistema a conclusione della compilazione online, deve essere trasmesso a Finpiemonte insieme agli allegati obbligatori, via PEC, all’indirizzo finanziamenti.finpiemonte@legalmail.it previa apposizione della firma digitale del legale rappresentante dell’impresa o soggetto delegato sul modulo di domanda unitamente agli allegati obbligatori. L’oggetto della mail dovrà riportare la dicitura “Voucher fiere – sessione sett. 18giu. 19”.

Alleghiamo il tutorial per la compilazione online della domanda e le linee guida per la rendicontazione, e ricordiamo che l’Ufficio Economico della scrivente – area credito e finanza – resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Allegato 2 Linee Guida per la rendicontazione.pdf

Tutorial Bando Voucher Fiere 2018 19.pdf

11 settembre 2018

Condividi