Fiera Gulfood

Internazionalizzazione

Si informa che Ceipiemonte organizza una partecipazione collettiva delle imprese piemontesi, alla fiera Gulfood, in programma a Dubai dal 26 al 30 gennaio 2026.

La crescita esponenziale del salone ed il costante incremento della lista d'attesa di espositori da tutti i paesi, ha spinto gli organizzatori a suddividere, a partire dal prossimo anno, la fiera in due centri espositivi, non essendo la sede attuale in grado di ospitare ulteriori partecipanti:

  • DUBAI EXPO CITY. La nuova sede accoglierà al suo interno i padiglioni: World Food (padiglione generalista, prodotti dedicati al retail), Pulses, Grains & Cereals (legumi, cereali, grani e prodotti derivati), Gulfood Green (filiera dei prodotti freschi, le diverse varietà, tecnologie legate all'agricoltura e servizi ausiliari).
  • DUBAI WORLD TRADE CENTER. Sede storica della fiera con all’interno i seguenti padiglioni: Dairy (prodotti lattiero-caseari tradizionali, di origine vegetale, e le offerte più innovative del settore), Meat & Poultry (carne e pollame, innovazioni a base vegetale o generate in laboratorio, proteine ​​alternative, pasti pronti, alimenti surgelati), Fats & Oil (olii e grassi vari), Beverages (bevande calde e fredde, analcoliche).

L’evento si rivolge a produttori di alimentari e bevande, alcolici esclusi.

Per ulteriori informazioni sui costi e le modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina di Ceipiemonte dedicata.

09 luglio 2025

Condividi