Fiera Productronica

Internazionalizzazione

Si informa che Ceipiemonte organizza una partecipazione collettiva alla fiera Productronica, che si svolgerà dal 18 al 21 novembre a Monaco di Baviera. Productronica è una delle fiere più accreditate a livello mondiale in grado di coprire l’intera catena del valore della produzione elettronica.

L’edizione 2025 (l'evento è biennale) - che festeggia il cinquantenario dell'evento - si concentrerà su temi chiave come la produzione elettronica avanzata, i sistemi di automazione e robotica, le soluzioni software per l’industria, materiali e componenti innovativi, con uno spazio dedicato alle start-up e ai nuovi modelli di business. Oltre all’esposizione, Productronica 2025 offrirà, come di consueto, un ricco programma di conferenze, workshop e incontri di networking, con la partecipazione di esperti internazionali che esploreranno le tendenze e le innovazioni che stanno modellando il futuro dell’industria elettronica.

L’edizione del 2023 ha registrato numeri significativi: oltre 1.400 espositori provenienti da 45 Paesi, 42.000 visitatori professionali da 94 nazioni, e una superficie espositiva di 90.000 m². La manifestazione ha confermato il suo respiro internazionale, con il 58% dei visitatori e il 54% degli espositori provenienti dall’estero.

L'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi operanti nei settori legati alla produzione elettronica.

Per ulteriori informazioni sui costi e le modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina di Ceipiemonte dedicata.

10 luglio 2025

Condividi